martedì, 31 Gennaio 2023

SANB Spa Puglia, concorso per 79 operatori spazzamento e raccolta rifiuti

Nuove assunzioni in Puglia, in provincia di Bari

Di questo autore

Concorso Comune di Napoli, scoperti nuovi quesiti errati alla prova scritta: come fare ricorso al TAR

Dopo la pubblicazione del nostro ultimo articolo relativo alla presenza di un quesito di informatica errato nel questionario somministrato...

Aovr Verona, concorso pubblico per 10 assistenti amministrativi: bando e requisiti

L'Aovr (Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata) di Verona ha indetto un concorso per l'assunzione di 10 assistenti amministrativi appartenenti alle...

ASL Latina: 20 posti di infermiere a tempo determinato

L'ASL di Latina ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo determinato di 20 collaboratori professionali sanitari-infermieri, cat....

SANB Spa in Puglia ha indetto un concorso per l’assunzione di 79 operatori spazzamento e raccolta rifiuti. Numerose, quindi, le assunzioni in Puglia per la società Servizi Ambientali Nord Barese (SANB) Spa di Corato, in provincia di Bari. I contratti saranno a tempo indeterminato e pieno.

Il bando di concorso SANB Spa

È indetto, quindi, un concorso per l’assunzione di 79 operatori in provincia di Bari. Il bando integrale è possibile consultarlo al link allegato qui sotto:

sanb-bando-concorso-operatori-spazzamento-raccolta-rifiuti

Requisiti di partecipazione

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana, età non inferiore ai 18 anni e licenza media. Inoltre, è necessario avere una patente di categoria B, idoneità psico-fisica per il lavoro e godimento dei diritti civili e politici. I candidati dovranno possedere un’adeguata conoscenza della lingua italiana e condotta morale.

Selezione e domanda di ammissione

Qualora le domande pervenute superino le 600 unità, allora i candidati saranno chiamati ad affrontare una prova preselettiva. Successivamente, ci saranno due prove d’esame: un colloquio e una prova pratica. Infine, una valutazione dei titoli ed eventuali condizioni di svantaggio socio-occupazionale.

La domanda di partecipazione, dunque, dovrà essere inviata a questa pagina in via telematica. Il termine per la presentazione è fissato entro il quindicesimo giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia. I candidati, inoltre, dovranno allegare la documentazione richiesta nel bando integrale.

Ricordiamo che per restare aggiornati sulle novità relative ai concorsi al Sud è possibile iscriversi al gruppo Facebook e al gruppo Telegram.

ALTRI CONCORSI IN PUGLIA – ASL

L’Asl Puglia ha indetto un bando di concorso per l’assunzione su tutto il territorio di 160 collaboratori amministrativi. Tale concorso è aperto a coloro i quali possiedono una laurea triennale e sostituisce quello bandito ormai due anni fa. Questo significa, quindi, che i candidati dovranno inviare una nuova domanda di partecipazione. Tuttavia, per saperne di più vi consigliamo la lettura del seguente articolo: “Asl Puglia, concorso per 160 collaboratori amministrativi”.

Ultimi articoli

Concorso Comune di Napoli, scoperti nuovi quesiti errati alla prova scritta: come fare ricorso al TAR

Dopo la pubblicazione del nostro ultimo articolo relativo alla presenza di un quesito di informatica errato nel questionario somministrato...

Potrebbe interessarti anche