sabato, 27 Aprile 2024

SANB Spa Puglia, concorso per 79 operatori spazzamento e raccolta rifiuti

Nuove assunzioni in Puglia, in provincia di Bari

Di questo autore

SANB Spa in Puglia ha indetto un concorso per l’assunzione di 79 operatori spazzamento e raccolta rifiuti. Numerose, quindi, le assunzioni in Puglia per la società Servizi Ambientali Nord Barese (SANB) Spa di Corato, in provincia di Bari. I contratti saranno a tempo indeterminato e pieno.

Il bando di concorso SANB Spa

È indetto, quindi, un concorso per l’assunzione di 79 operatori in provincia di Bari. Il bando integrale è possibile consultarlo al link allegato qui sotto:

sanb-bando-concorso-operatori-spazzamento-raccolta-rifiuti

Requisiti di partecipazione

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana, età non inferiore ai 18 anni e licenza media. Inoltre, è necessario avere una patente di categoria B, idoneità psico-fisica per il lavoro e godimento dei diritti civili e politici. I candidati dovranno possedere un’adeguata conoscenza della lingua italiana e condotta morale.

Selezione e domanda di ammissione

Qualora le domande pervenute superino le 600 unità, allora i candidati saranno chiamati ad affrontare una prova preselettiva. Successivamente, ci saranno due prove d’esame: un colloquio e una prova pratica. Infine, una valutazione dei titoli ed eventuali condizioni di svantaggio socio-occupazionale.

La domanda di partecipazione, dunque, dovrà essere inviata a questa pagina in via telematica. Il termine per la presentazione è fissato entro il quindicesimo giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia. I candidati, inoltre, dovranno allegare la documentazione richiesta nel bando integrale.

Ricordiamo che per restare aggiornati sulle novità relative ai concorsi al Sud è possibile iscriversi al gruppo Facebook e al gruppo Telegram.

ALTRI CONCORSI IN PUGLIA – ASL

L’Asl Puglia ha indetto un bando di concorso per l’assunzione su tutto il territorio di 160 collaboratori amministrativi. Tale concorso è aperto a coloro i quali possiedono una laurea triennale e sostituisce quello bandito ormai due anni fa. Questo significa, quindi, che i candidati dovranno inviare una nuova domanda di partecipazione. Tuttavia, per saperne di più vi consigliamo la lettura del seguente articolo: “Asl Puglia, concorso per 160 collaboratori amministrativi”.

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche