venerdì, 26 Aprile 2024

Bandi Anas, 5 milioni di euro per 5 progetti in Abruzzo

Di questo autore

Lunedì 30 maggio sulla Gazzetta Ufficiale saranno pubblicati nuovi bandi da parte dell’ Anas.

In particolare saranno presenti cinque nuovi bandi di gara che riguardano lavori sulle strade statali dell’ Abruzzo ovvero la 690 “Avezzano-Sora”, la “Tiburtina Valeria” e la 696 “del Parco Regionale Sirente-Velino”. Gli appalti avranno un lavoro complessivo di oltre 5 milioni di euro oer un totale di cinque bandi di cui:

  •  il primo interessa la strada statale 690 “Avezzano-Sora” per lavori di manutenzione straordinaria delle barriere di sicurezza per un totale di 900 mila euro e le domande dovranno essere inviate entro le ore 12.00 del 25 luglio. 
  • il secondo riguarda gli interventi di manutenzione straordinaria per il rifacimento del piano viabile sempre della 690 “Avezzano-Sora” per una cifra complessiva di quasi un milione di euro. Le domande dovranno pervenire entro le 12.00 del 20 luglio.
  • il terzo bando riguarda i lavori di manutenzione straordinaria dei piani viabili della strada statale 5 “Tiburtina Valeria” per un totale di quasi 750 milioni di euro di investimento. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 18 luglio.
  • il quarto bando interessa sempre la “Tiburtina Valeria” per l’appalto dei lavori di manutenzione del piano viabile per un nvestimento complessivo di circa 1 milione di euro. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 6 luglio.
  • il quinto bando riguarda la strada statale 696 “del Parco Regionale Sirente-Velino” per il completamento delle opere di consolidamento della pendice rocciosa e di protezione del piano viabile per un valore complessivo di investimento di circa 1,4 milioni di euro. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 5 luglio.

Tutte le domande andranno inviate presso Anas SpA Compartimento della Viabilita’ per l’Abruzzo – U.O. Gare e Contratti, Via dei Piccolomini, 5 – 67100 L’Aquila e per altre informazioni potete andare sul sito: www.stradeanas.it

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche