giovedì, 25 Aprile 2024

Bandi Anas, tre bandi anche in Sardegna

Di questo autore

Nella Gazzetta Ufficiale pubblicata domani, lunedì 30 maggio, ci saranno tre nuovi bandi di gara che riguardano lavori sulle strade statali della Sardegna.

In particolare i bandi riguardano le strade statali 125 e 131 delle province di Olbia-Tempio Pausania e Nuoro e tutte le società che vogliono partecipare al bando dovranno inviare domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 11 luglio presso Anas S.p.a. Compartimento della Viabilita’ per la Sardegna (via Biasi 27, 09131 Cagliari).

In particolare il primo bando riguarda i lavori di manutenzione straordinaria per il risanamento e il rafforzamento del piano stradale in provincia di Olbia-Tempio per un totale di 600 mila euro di investimenti e 180 giorni di lavoro.  Il secondo bando riguarda i lavori di manutenzione straordinaria e di ricostruzione del ponte sul Rio San Simone in provincia di Nuoro, per 120 giorni di lavoro e un investimento di 800 mila euro circa. Infine, il terzo bando riguarda i lavori di manutenzione straordinaria per il risanamento e il rafforzamento del piano stradale, in provincia di Nuoro e Olbia/Tempio per 180 giorni di lavoro e un importo di 1,2 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche