venerdì, 26 Aprile 2024

EAV Napoli, entro il 2023 ci saranno 1000 assunzioni

Bandi di concorso e nuove opportunità di lavoro

Di questo autore

L’EAV Napoli, servizio di trasporto pubblico, è pronto a bandire nuovi concorsi per l’assunzione di personale. L’ente, che gestisce la mobilità sul suolo campano, è intenzionato ad incrementare l’organico di 1000 unità entro il 2023. Qui troverete tutte le informazioni per ora disponibili su tali concorsi.

L’azienda

L’EAV, Ente Autonomo Volturno, è un’azienda ferroviaria della regione Campania che incorpora a sé anche le ex aziende MetroCampania NordEst, Circumvesuviana e Sepsa. Essa, infatti, ha sede centrale a Napoli e gestisce il trasporto pubblico nell’intera regione. L’organico attualmente si compone di 2272 unità per il trasporto su ferro e di 757 per il trasporto su gomma.

Nuovi concorsi e figure richieste per i concorsi EAV Napoli

La notizia su questi nuovi bandi di concorso è apparsa su diversi organi di informazione. Il Consiglio di amministrazione della società ha approvato un nuovo piano assunzioni da completare entro il 2023 che prevede il reclutamento di 1000 dipendenti. I nuovi assunti, quindi, si andranno ad aggiungere a quelli già presenti. L’EAV prevede di reclutare tramite scorrimento di graduatorie e nuovi concorsi da bandire.

Molto probabilmente i profili richiesti saranno diversi: macchinisti, capitreno, operatori di stazione ed operai qualificati in ambito meccanico, elettrico e dell’automazione. Non sono da escludere, inoltre, figure amministrative e tecniche.

Candidature

I futuri candidati dovranno attendere l’avvio delle selezioni. Tuttavia, i futuri bandi saranno disponibili sul sito web, che potrete trovare cliccando qui. Al momento, non sono disponibili altre informazioni in merito poiché non sono ancora partite le selezioni, ma vi consigliamo di consultare quotidianamente il loro sito ufficiale.

ALTRI CONCORSI CAMPANIA

L’ASL Napoli 3 Sud – Torre del Greco ha indetto delle procedure di selezione per l’assunzione di 60 collaboratori professionali sanitari, nello specifico fisioterapisti. La scadenza è fissata al 24 ottobre 2021, pertanto invitiamo i candidati ad inviare le domande entro tale data. Per saperne di più, vi consigliamo la lettura del seguente articolo: “ASL Napoli 3 Sud, concorso per 60 fisioterapisti”.

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche