lunedì, 18 Ottobre 2021

Comune di Riccione, concorso per esecutori socio assistenziali (OSS)

Selezione rivolta ai candidati con licenza media

Di questo autore

Truffa Concorsi Scuola: 554 indagati per diplomi falsi per vincere i concorsi

Da quanto emerso dalle indagini, sono più di 500 gli indagati per truffa per vincere i concorsi per la...

Concorso Puglia Operatori 112, candidatura dal 27 ottobre: le istruzioni da seguire

È stato indetto il Concorso dalla Regione Puglia per gli operatori 112. Questa procedura prevede l'assunzione di 126 operatori...

Concorso esperti Miur, 125 posti: valutazione titoli, prova orale e scritta

È disponibile nella Gazzetta del 15 ottobre il nuovo bando per concorso esperti Miur che mette in palio 125...

Il Comune di Riccione ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione, a tempo indeterminato, di esecutori socio assistenziali (oppure OSS). I posti attualmente sono 3, appartenenti alla categoria B1. La selezione, inoltre, è rivolta a coloro i quali possiedono la licenza media. La scadenza è fissata al 18 ottobre 2021, pertanto invitiamo le persone interessate a prendere visione del bando e a inviare la domanda in tempo.

Il bando di concorso

È indetto, quindi, un concorso pubblico per esami, per la copertura di n. 3 posti al profilo professionale di “Esecutore Socio Assistenziale”, categoria “B”, posizione economica iniziale “B1”, a tempo indeterminato e pieno.

I requisiti concorso Comune di Riccione

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana, età compresa tra i 18 e i 65 anni, idoneità psico-fisica all’impiego. Inoltre, attestato di qualifica di “Operatore Socio Sanitario”, acquisito presso un istituto professionale riconosciuto e patente di guida di tipo B.

Domanda di ammissione e selezione

La domanda di ammissione dovrà essere inoltrata entro il 18 ottobre, tramite procedura telematica disponibile cliccando qui. Alla domanda sarà necessario allegare i seguenti documenti: tassa di concorso di € 5,00, domanda con firma, documento di identità. I candidati, inoltre, saranno sottoposti a due prove d’esame: una scritta e una orale. Le materie da studiare sono disponibili nel bando integrale allegato.

EMILIA ROMAGNA – CONCORSI CENTRI PER L’IMPIEGO

In Emilia Romagna è in arrivo un nuovo bando per 85 assunzioni nei Centri per l’impiego. La Regione, infatti, si è attivata per far partire altri concorsi con l’obiettivo di inserire personale specializzato nel mercato del lavoro. Il Piano operativo prevede anche un miglioramento dei locali, attrezzature e sistemi informativi. Per saperne di più, vi consigliamo l’articolo: “Emilia Romagna, concorsi Centri per l’impiego: bando per 85 assunzioni”.

MOLISTE – NUOVI CONCORSI PER LA SANITÀ

Nella sanità del Molise sono presenti varie opportunità di lavoro per il triennio. Ciò avverrà tramite concorsi, liste di mobilità, graduatorie specialistiche e sono previste dall’Asrem, l’Azienda sanitaria regionale, 1000 assunzioni. Per saperne di più sull’argomento, vi consigliamo la lettura del seguente articolo: “Sanità Molise: nuovi concorsi e 1000 posti di lavoro”.

 

 

Ultimi articoli

Truffa Concorsi Scuola: 554 indagati per diplomi falsi per vincere i concorsi

Da quanto emerso dalle indagini, sono più di 500 gli indagati per truffa per vincere i concorsi per la...

Potrebbe interessarti anche