venerdì, 26 Aprile 2024

Comune di Portici, concorso per istruttori direttivi, di vigilanza e agente di polizia municipale

Il comune di Portici ha indetto un concorso per alcuni posti da istruttori direttivi, istruttori di vigilanza e agenti di polizia municipale. Qui il bando

Di questo autore

Il comune di Portici, in provincia di Napoli, ha indetto un concorso per l’assunzione di alcuni istruttori direttivi, di vigilanza e agenti di polizia municipale. La scadenza è fissata per il 22 aprile 2021, pertanto si invitano i candidati ad inviare la domanda entro tale data.

Concorso pubblico per il Comune di Portici

Il concorso pubblico è rivolto a tutti coloro interessati a ricoprire i ruoli di istruttori direttivi, di vigilanza e agenti di polizia. I posti disponibili per gli istruttori direttivi sono quattro; dieci per istruttori di vigilanza e agenti di polizia municipale. Per la prima professione si prevede un contratto a tempo indeterminato e pieno; infine, per le altre due professioni a tempo determinato con contratto di formazione e lavoro della durata di un anno.

Domande di ammissione e requisiti

Le domande di ammissione dovranno pervenire entro la data di scadenza, ovvero il 22 aprile 2021, entro le ore 12. I bandi integrali con allegati gli schemi di domanda sono disponibili sul sito ufficiale del Comune di Portici.

In esso si potranno scaricare tutti gli allegati per compilare la domanda e leggere i requisiti di ammissione.

 

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche