domenica, 28 Aprile 2024

Bandi Regionali, dalla Liguria una nuova piattaforma online

Di questo autore

La Regione Liguria ha presentato la nuova piattaforma online  ”Filse – bandi on-line” sulla scia del progetto di semplificazione burocratica.

La nuova piattaforma, già attiva sarà sperimentata con il nuovo bando regionale che riguarda la ricerca che finanzia lo start up e spin-off di nuove aziende innovative. Grazie alla nuova piattaforma la domanda di partecipazione sarà subito valutata e pronta per la graduatoria.

Nella nota divulgata dalla Regione si legge:  ”La nuova piattaforma che sara’ accessibile dai siti regionale e da quelli del sistema di FI.L.S.E., trovera’ graduale applicazione anche agli altri bandi regionali”. Renzo Guccinelli, amministratore delegato di Datasiel, ha spiegato: ”Si tratta della prima azione di semplificazione amministrativa avviata dalla Giunta regionale nei confronti delle imprese, facilitando il rapporto con la pubblica amministrazione e consentendo la riduzione dei tempi di valutazione delle domande presentate e quindi dell’erogazione dei finanziamenti”.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Magistratura 2024: inizia ora la tua preparazione con le rassegne di Giurisprudenza Amministrativa, Civile e Penale

Con l’obiettivo di fornire concreto sostegno agli uffici giudiziari, affrontare le croniche scoperture d’organico e contribuire al raggiungimento degli...

Potrebbe interessarti anche