sabato, 27 Aprile 2024

Lavoro disoccupati, a Siracusa posti per quasi 200 persone

Di questo autore

Il Comune di Siracusa ha intrapreso una nuova iniziativa per dare lavoro ai disoccupati.

Si tratta di alcuni interventi straordinari per realizzazione e l’ esecuzione di alcune opere di pubblica utilità per i quali saranno aperti alcuni cantieri in cui potranno lavorare i cittadini disoccupati. In particolare il Comune ha pubblicato due bandi di concorso disponibili sia all’ Albo Pretorio della città che sul sito web del Comune, www.comune.siracusa.it.

In particolare il primo bando pubblicato oggi riguarda la selezione di tecnici a cui affidare 12 posti di direttori di cantiere e 9 di istruttori.

Il secondo bando di concorso riguarda la selezione di alcuni operai qualificati da inserire nei cantieri. Altri 164 lavoratori non occupati saranno scelti attraverso il Centro dell’impiego di Siracusa.

Sul sito troverete ogni informazione riguardante i requisiti richiesti e la documentazione da presentare per partecipare al bando di selezione.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche