venerdì, 29 Marzo 2024

Concorsi Pubblici, 10 posti di istruttore direttivo di vigilanza a Napoli

Di questo autore

La Provincia di Napoli ha pubblicato un nuovo bando di concorso pubblico per titoli ed esami che riguarda la copertura di 10 posti di lavoro come istruttore direttivo di vigilanza.

La Provincia ha fatto sapere anche che la metà dei posti disponibili è riservato al personale dipendente della provincia di Napoli. I posti messi a concorso saranno inquadrati nella categoria D e nella posizione economica D1 per un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. Tra i requisiti necessari per essere ammessi al bando c’è l’ idoneità fisica all’ impiego, essere in possesso della patente di guida B e il possesso di una laurea in discipline economiche, giuridiche oppure in Scienze Politiche.

La domanda và presentata per via telematica entro il 28 marzo 2011 e per la partecipazione al concorso dovrà essere effettuato un versamento di 10 euro. Nel caso in cui arriveranno più di 300 domande di partecipazione gli iscritti dovranno partecipare ad alcune prove selettive.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche