sabato, 27 Aprile 2024

Borse di Studio, 1,6 milioni dalla Regione Liguria

Di questo autore

La Arssu Liguria, l’ azienda regionale per i servizi scolastici e universitari Liguria, ha comunicato di aver approvato la graduatoria delle borse di studio.

Le borse di studio in oggetto avevano come obiettivo quello  di coprire le spese per l’ iscrizione e la frequenza che le famiglie affrontano per mandare i propri figli alle scuole elementari,  alle scuole medie e superiori nell’anno scolastico 2010/2011. Nella comunicazione  stato evidenziato anche  che si è già provveduti ad emettere i primi pagamenti. In questi giorni le famiglie che hanno presentato domanda di partecipazione riceveranno una lettera in cui viene comunicato l’ esito della loro richiesta.

Pippo Rossetti, assessore regionale all’ Istruzione, ha spiegato: ”Il provvedimento interessa oltre 2 mila e 200 famiglie per le quali riusciamo a utilizzare 1,6 milioni di euro, malgrado i tagli che hanno falcidiato il bilancio regionale”.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche