mercoledì, 24 Aprile 2024

Borse di Studio, A Valdarno Inferiore è premiata la Sostenibilità

Di questo autore

Tre nuove borse di studio sono state messe a disposizione dal Consorzio CO&SO di Empoli e la Cooperativa Sintesi, grazie anche al patrocinio del Comune di Fucecchio.

Le borse di studio sono dedicate agli studenti degli Istituti Superiori di Fucecchio e dei Comuni del Valdarno Inferiore e sono state presentate durante l’iniziativa Piazza Lavoro 2010. Le Borse di Studio  sono dedicate alla sostenibilità dello sviluppo e il premio verrà assegnato a quegli studenti che riusciranno a sviluppare con dei video o degli elaborati scritti un saggioche sia proprio dedicato all sostenibilità economica, sociale o ambientale.

I lavori devono essere presentati entro e non oltre le ore 13.00 del 29 aprile 2011 alla sede del Consorzio o per mezzo posta oppure a mano.

Gli studenti premiati potranno avere 300,00 euro entro il termine dell’ anno scolastico in corso. Se volete avere altre informazioni sulle borse di studio potete andare sul sito: www.informagiovanivaldarno.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche