sabato, 27 Aprile 2024

2 Concorsi per Assunzioni in Ufficio all’Autorità Portuale ed all’Ordine dei Commercialisti

Di questo autore

Indetti due bandi di concorso per assunzioni negli uffici dell’Autorità Portuale dell’Ordine dei Commercialisti, vediamo i dettagli.

  • Avviso di selezione per l’assunzione con un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di un Operatore Polifunzionale dei Servizi al Settore Amministrativo di 4 ° livello.

I candidati devono essere in possesso di Laurea magistrale o equiparata appartenente ad una delle seguenti classi: LM – 77 Scienze economico – aziendali, LM – 16 Finanza, LM – 56 Scienze dell’economia, LM – 63 Scienze delle pubbliche amministrazioni, LM – 40 Matematica, LM – 82 Scienze statistiche o LM – 83 Scienze statistiche attuariali e finanziare, con votazione minima di 90/110 oltreché in avere esperienza lavorativa nell’ambito amministrativo – contabile – finanziario di almeno sei mesi.

Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere presentate entro le ore 13.00 del 1° aprile 2016.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina dei Bandi di concorso del sito Autorità Portuale di Venezia.

 

  • Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di Impiegato – categoria giuridica B1 – con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato da destinare all’attività di segreteria.

I candidati devono essere in possesso di diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (maturità), rilasciato da istituti legalmente riconosciuti dall’ordinamento scolastico italiano e patente di guida di categoria B.

Le domande di ammissione al concorso dovranno pervenire entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, ovvero entro il 17 marzo 2016.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina dei Bandi di Concorso dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Como.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche