sabato, 27 Aprile 2024

Concorsi al Comune per Educatori negli Asilo Nido

Di questo autore

Bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di 8 posti di categoria c1 – EDUCATORE ASILI NIDO a tempo parziale 18 ore settimanali.

I candidati per l’ammissione alla selezione devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

–           titolo di studio previsto per il personale addetto alla funzione educativa tra i seguenti: diploma di puericultrice o di maestra di scuola materna o di vigilatrice d’infanzia o di assistente per l’infanzia o di dirigente di comunità o diploma di laurea in scienze della formazione primaria o in scienze dell’educazione, o comunque diploma di scuola media superiore o diploma di laurea idonei allo svolgimento dell’attività socio-psico-pedagogica, o comunque altro titolo dichiarato equipollente;

 

–          cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o cittadinanza di Paesi Terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo, o che siano titolari dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria;

 

–          età non inferiore agli anni 18 e non superiore agli anni 45 compiuti;

 

–          idoneità fisica all’impiego;

 

–          godimento dei diritti civili e politici;

 

–          aver ottemperato agli obblighi di leva o alle disposizioni di legge sul reclutamento militare;

 

–          non aver riportato condanne penali che ostino all’assunzione ai pubblici impieghi;

 

–          non essere stato escluso dall’elettorato politico attivo e non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

I candidati dovranno eseguire la procedura di iscrizione esclusivamente in via telematica all’indirizzo http://concorsionline.comune.verona.it, entro le ore 12.00 del giorno 28 aprile 2014.

Si specifica che la preselezione avrà luogo il giorno 16 maggio 2014, alle ore 9.00, presso il Palazzetto dello Sport – Piazzale Atleti Azzurri d’Italia – Verona.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina “Selezioni Pubbliche con Bando in corso di pubblicazione” del Comune di Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche