venerdì, 29 Marzo 2024

Concorsi per 350 Autisti all’ATAC, richiesta Licenza Media

Di questo autore

Bando di concorso per 350 Autisti all’Atac, il primo gruppo di trasporto pubblico in Italia oltre che una delle più grandi realtà a livello europeo, che a seguito della seguito della fusione con Met.Ro S.p.A. e Trambus S.p.A,  ha quasi 13 mila dipendenti.

La selezione di 350 operatori di esercizio (autisti) è volta a costituire un elenco di candidati dal quale attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato per tre anni a decorrere dalla data di pubblicazione della graduatoria.

I candidati, per accedere alla selezione, devono essere in possesso dei seguenti requisiti minimi:

–          Licenza di Scuola Media Inferiore,

 

–          Patente di guida D o E,

 

–          Possesso della CQC in corso di validità,

 

–          Assenza di carichi pendenti e procedimenti penali in corso.

 

Nel corso della selezione sarà comunque data precedenza a coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti preferenziali:

–          Diploma di istruzione professionale almeno triennale o titolo di studio superiore,

 

–          Esperienza negli anni 2013, 2012 e 2011 come Operatore di Esercizio / Austista con esperienza di guida nel settore del trasporto passeggeri, con ogni tipologia contrattuale,

 

Si ricorda che la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 e successive modifiche e/o integrazioni.

I candidati possono iscriversi alla selezione esclusivamente compilando l’apposito modulo con-line disponibile sul sito www.selezioneoe.atac.roma.it entro le ore 23.59 del 04 maggio 2014.

L’iter selettivo avverrà attraverso delle fasi di valutazione, quali: screening candidature, test psico-attitudinali, colloqui di valutazione motivazionale, prova di guida, visite mediche di idoneità alla qualifica di Operatore di Esercizio.

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale del bando di concorso visitare l’area lavora con noi del sito web Atac.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Scuola Normale di Pisa, concorso per 14 diplomati: come candidarsi

La Scuola Normale Superiore di Pisa offre interessanti opportunità di lavoro in Toscana attraverso un concorso dedicato ai diplomati....

Potrebbe interessarti anche