venerdì, 26 Aprile 2024

Lavoro estivo: assumono camerieri, cuochi ed addetti alle pulizie

Di questo autore

Il campo del turismo, nonostante la crisi è quello che riesce ad offrire vaste opportunità di lavoro, sia nel settore alberghiero, in quello della ristorazione e del divertimento. Infatti numerose sono le offerte di lavoro per la stagione estiva 2013 che non sono state ancora soddisfatte sia per camerieri, cuochi, accompagnatori, addetti alle pulizie e animatori. Vediamo alcune offerte in cui sono richieste le figure professionali sopraelencate:

–          ADDETTO/A AL RICEVIMENTO TURNANTE, per un prestigioso Hotel 4 stelle zona centro Roma, Il candidato ideale ha già maturato precedenti esperienze nell’ambito dell’hospitality; ha un’ottima conoscenza della lingua inglese ed almeno un´altra lingua, conoscenza di PMS Opera ed extranet siti web. Inviare il Curriculum alla email: [email protected] o al fax: 06/32477801. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

 

–          CHEF DE RANG, Articolo1 Agenzia del Lavoro ricerca per Resort 5 stelle 5 CHEF DE RANG. Richiesta precedente esperienza ed essere pro-attivi. Zona di lavoro: Provincia di Brindisi orario full time. Per candidarvi e-mail: [email protected], Tel: 080/5282487 – Fax: 080/5243185. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

 

–          ADDETTA ALLE PULIZIE, la Open Job Metis, per hotel a Verona centro, ricerca persona con precedente esperienza anche breve nella mansione. Giorni  di lavoro: dal lunedì alla domenica con un riposo infrasettimanale. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

 

–          EXECUTIVE CHEF, per Ragosta Hotels, importante gruppo alberghiero con alberghi 5 stelle situati nelle location più suggestive italiane, si selezionano candidati per tale mansione. La ricerca è rivolta a giovani e dinamici, con almeno 2 anni di esperienza, forte personalità, conoscenza della lingua inglese e delle tecniche di Budget. Luogo di lavoro: Lazio. Inviare il Curriculum, completo di fotografia e 3 referenze, indicando nell´oggetto il profilo d´interesse, alla email: [email protected]. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

 

–          ANIMATORI TURISTICI, La Carmi Animazion, agenzia di animazione turistica leader nel settore, ricerca personale anche prima esperienza da inserire nel proprio staff. Figure ricercate: mini e junior club, animatori di contatto, Dj, Torneisti. Requisiti: avere dai 17 ai 20 anni persone solari con predisposizione ai rapporti umani, flessibilità ed entusiasmo, bella presenza, disponibilità lavorativa ed a viaggiare. Zona di lavoro: Campomarino (Molise). Per candidarsi inviare il proprio curriculum con foto obbligatoria a: [email protected]. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

 

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

– Offerte di lavoro all’estero con vitto ed alloggio pagato CLICCA QUI

– Nuove assunzioni a Gardaland, ecco come candidarti CLICCA QUI

– Tante offerte di lavoro per italiani all’estero nel settore del turismo CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche