venerdì, 26 Aprile 2024

Lavorare in Hotel: UNA Hotels assume segretari, facchini e governanti

Di questo autore

UNA Hotels & Resort, azienda del settore alberghiero, presente in molte località e città italiane come Bari, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Brescia, Catania, Firenze, Lodi, Milano, Modena, Napoli, Roma, Siracusa, Venezia, Versilia, è alla ricerca di personale. Vediamo nel dettaglio le figure selezionate e le sedi interessate:

–          ADDETTO REVENUE, CALENZANO

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 23 e i 30 anni, laurea in ambito turistico o economico, esperienza biennale in ruolo analogo, conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. Si occuperà di: estrazione dati ed analisi di posizionamento tariffario su crs, supporto nella gestione dei canali di e–commerce, attività di yield management per gli hotel di compagnia.

–          SEGRETARIO DI RICEVIMENTO TURNANTE, BOLOGNA

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 20 e i 25 anni ed ha già maturato significative esperienze nell’ambito dell’hospitality, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici in particolare del pacchetto office. La conoscenza del gestionale Opera costituisce titolo preferenziale. Completano il profilo precisione, autonomia, buone doti comunicative, problem solving e capacità di lavorare in gruppo. Titolo preferenziale il domicilio in zone limitrofe.

–          SEGRETARIO DI RICEVIMENTO SENIOR, VERSILIA

Il candidato ideale ha già maturato significative esperienze preferibilmente in contesti di Catene alberghiere, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici in particolare del Pacchetto Office e del Software gestionale Opera. Completano il profilo precisione, autonomia, buone doti comunicative, problem solving e capacità di lavorare in gruppo. Titolo preferenziale il domicilio in zone limitrofe.

–          SEGRETARI DI RICEVIMENTO SENIOR, FABRO (TR)

Il candidato ideale ha già maturato significative esperienze preferibilmente in contesti di Catene alberghiere, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici in particolare del Pacchetto Office e del Software gestionale. Completano il profilo precisione, autonomia, buone doti comunicative, problem solving e capacità di lavorare in gruppo. Titolo preferenziale il domicilio in zone limitrofe.

–          SEGRETARI DI RICEVIMENTO APPRENDISTI, FABRO (TR)

Giovani motivati che abbiano già maturato prime esperienze in ambito alberghiero. Massimo 29 anni di età. Buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo gentilezza, cortesia e guest oriented. Titolo preferenziale il domicilio in zone limitrofe.

–          FACCHINO/MANUTENTORE, FABRO (TR)

Il candidato si occuperà di piccole riparazioni e manutenzione dei sistemi elettrici e idraulici dell’albergo e della pulizia delle parti comuni. E’ richiesta pregressa esperienza maturata in Hotel. Titolo preferenziale il domicilio in zone limitrofe.

–          GOVERNANTE, FABRO (TR)

Si occuperà del controllo, della pulizia e del rispetto degli standard di qualità nel reparto ai piani; è preferibile pregressa esperienza nel coordinamento, della supervisione di Società in outsourcing per la gestione dei piani. Completano il profilo ottime capacità organizzative, di gestione e controllo, doti di leadership e problem solving. Titolo preferenziale il domicilio in zone limitrofe.

–          ADDETTI AL SERVIZIO BREAKFAST PART TIME, FABRO (TR)

Le risorse si occuperanno del servizio colazioni, caffetteria, sbarazzo tavoli e accoglienza clienti. Si richiede esperienza pregressa e buona conoscenza dell’Inglese. Titolo preferenziale il domicilio in zone limitrofe.

–              STAGE UFFICIO VENDITE MICE, MILANO

Il candidato ideale è un neolaureato/a preferibilmente in ambito economico, turistico o in comunicazione. La risorsa verrà inserita nell’ambito del segmento Meeting Event Congress e verrà formata sulla gestione vendita degli spazi congressuali di Compagnia per Eventi e Congressi. Si occuperà di: attività promozionali per la commercializzazione delle Sale congresso della Catena, delle attività e sviluppo dei nuovi clienti, delle attività di reportistica.

Coloro che sono interessati a tali posizioni e vogliono candidarsi devono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di una lettera di accompagnamento e una tua foto, alla UNA Hotels. L’indirizzo e-mail per candidarsi è il seguente: mailto:[email protected].

Se volete potete candidarvi spontaneamente per tutte le altre sedi ed eventuali posizioni vacanti compilando il form on-line, in questo modo la vostra candidatura verrà archiviata nel database di UNA Hotels ed eventualmente verrette contattati per esigenze di personale attuali e future.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Assunzioni negli hotel (camerieri, cuochi, barman, segretari) per la prossima stagione estiva CLICCA QUI

– Lavorare negli Hotel, le offerte di lavoro per l’estate CLICCA QUI 

– Lavorare nei weekend (e nel tempo libero), offerte di lavoro per studenti ed altri CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale UNA Hotels, cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche