mercoledì, 24 Aprile 2024

Lavoro per Addetti in Reception negli Hotel Best Western

Di questo autore

lavora-con-noi-best-western-hotels

Best Western è un marchio molto conosciuto nel mondo del turismo, dove gli hotel rispondono a precisi standard internazionali assicurando un alto e omogeneo livello di qualità delle strutture e del servizio, mantenendo la personalità e unicità del luogo in cui sono ubicati. Oggi Best Western è alla ricerca di personale da inserire nell’organico come addetti reception hotel per le proprie strutture di Milano, Genova, Treviso e Roma

A Milano ci sono due posti disponibili nella struttura ubicata nel centro della città:

• Addetto alla reception
• Capo ricevimento

E’ richiesta minima esperienza, conoscenza della lingua inglese parlata e scritta,  serietà, disponibilità e domicilio nei limitrofi del luogo di lavoro.

A Genova è ricercato personale da inserire come:

• Addetti/e di Ricevimento turnanti.

E’ richiesta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, esperienza nel settore alberghiero di almeno 2 anni. La conoscenza del sistema operativo Opera sarà ritenuto elemento preferenziale, non si offre alloggio.

A Roma si ricerca personale per l’hotel in zona Termini:

• Capo ricevimento.

E’ richiesta comprovata esperienza, conoscenza della lingua inglese (perfetto) e preferibilmente anche di quella francese. E’ offerto un contratto a tempo determinato per il primo anno.

A Treviso è ricercato un:

• Receptionist – portiere notturno

E’ richiesta un’età compresa fra 18 e 29 anni, diploma o laurea del settore, buona conoscenza informatica, inglese fluente, operatività e ottimo standing e disponibilità anche per  lavoro notturno. Sono inoltre richieste attitudini come:

facilità di entrare in comunicazione con le persone;
capacità di ascoltare;
buona proprietà di linguaggio;
gentilezza e cortesia;
pazienza e diplomazia;
spirito di adattamento e capacità di lavorare in gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche