Concorsi pubblici nel settore ambientale.

Vediamo in questo articolo i concorsi pubblici per lavorare nel settore green. Quali opportunità lavorative offrono gli enti pubblici che operano nel comparto ambientale? Vediamo i bandi non ancora scaduti.

Cominciamo con l’Agenzia regionale per la protezione dell’Ambiente della Lombardia. L’ente ha indetto due bandi per l’assunzione di due laureati a tempo indeterminato: un impiegato amministrativo (da assegnare alla sede di Bruxelles) e un Dirigente informatico. Entrambi i bandi scadono il 14 febbraio 2013.

L’Agenzia regionale campana per la Difesa del suolo assume invece vari profili professionali; il bando è scaricabile attraverso il sito dell’Arcadis.

Proseguiamo con le opportunità offerte dall’Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale, che mette in palio la copertura di tre profili: un collaboratore tecnico, un collaboratore di amministrazione e un ricercatore. I bandi scadono il 28 gennaio 2013.

Il Consiglio per la ricerca e la sperimentazione in Agricoltura assume invece un ricercatore a tempo determinato, laureato in agraria. Anche in questo caso il concorso scade il 28 gennaio 2013.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...