venerdì, 26 Aprile 2024

Assunzioni Penny Market, posti di lavoro e stage in tutta Italia

Di questo autore

Novità importanti dalla Grande Distribuzione Organizzata – GDO  e, in particolare, dalla catena Penny Market che ha annunciato nuove assunzioni e stage per l’anno in corso.

Le offerte sono davvero tante e coinvolgono varie città di Italia sia al Nord che al Sud e in particolare in Sicilia. In particolare, la famosa catena europea di supermercati discount  legata al Gruppo REWE e presente sul nostro territorio con circa 300 supermercati discount,  è interessata ai nostri giovani anche alla loro prima esperienza.

Penny Market è alla ricerca di:

– Un DIRETTORE DI NEGOZIO per la sede di Agrigento. Tra i requisiti minimi c’è il diploma, esperienza e un’età compresa tra i 21 e i 30 anni. Assunzione a tempo indeterminato e full time;

– RESPONSABILE DI ZONA per Matera e Bari. Richiesta età compresa tra i 25 e i 35 anni di età e significativa esperienza nella stessa posizione sempre nella GDO.

– ADDETTI VENDITA per le sedi di Trecate (Novara), Corbetta (Milano) e Abbiategraso (MI). Richiesta età massima di 35 anni. L’azienda prevede in questo caso assunzioni a Tempo determinato e Part Time.

– STAGE UFFICIO MARKETING per la sede di Cernusco sul Naviglio (MI). In questo caso è richiesta un’età massima di 27 anni, conoscenza lingue straniere e una laurea in Economia con indirizzo Marketing.  Previsto tirocinio di 6 mesi con rimborso spese.

– STAGE UFFICIO SICUREZZA sempre per Cernusco sul Naviglio (MI). Anche in questo caso è richiesta una laurea in Sociologia e Scienze Criminologiche per la Sicurezza;

– ASSISTENTE / DIRETTORE DI NEGOZIO per Biella, Novara e provincia. Richiesta età massima di 35 anni ed esperienza;

– AUDITING COMMERCIALE SUD ITALIA per Bari e Taranto. Richiesta esperienza, conoscenza inglese e laurea in discipline economiche.

Tutti coloro che sono interessati possono candidarsi direttamente accedendo al sito internet del gruppo nella sezione dedicata alle Offerte inserendo il proprio curriculum vitae nell’apposito form.
Altre offerte di lavoro alla Penny Market le trovate:
– Offerte di lavoro al supermercato e stage retribuiti in ufficio http://www.worky.biz/23739/lavoro-al-supermercato-e-stage-in-ufficio-penny-market-assume.html
– Assunzioni nei supermercati in varie città italiane http://www.worky.biz/928/penny-market-assume.html

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche