venerdì, 19 Aprile 2024

Assunzioni Pam, nuovi posti disponibili in tutta Italia

Di questo autore

Nuove assunzioni a tempo determinato dal mondo dei supermercati e delle grandi catene.

Questa volta è Pam pronta ad assumere nuovi giovani dipendenti in tutta Italia con contratto a tempo determinato. In particolare, la catena di supermercati è alla ricerca di nuovi allievi responsabili per gli ipermercati e supermercati.

In tutto sono 15 i nuovi posti disponibili che potranno prendere posto a inizio 2013 per intraprendere la carriera direttiva in primis a tempo determinato, sperando poi in una conferma.

Tra i requisiti richiesti c’è la mobilità su tutto il territorio nazionale, la maggiore età e una cultura adeguata anche se non è specificato il titolo di studi utile, quello che è certo è che bisogna avere disponibilità, doti di leader e attitudini personali.

I neo assunti seguiranno un corso di apprendimento teorico e poi pratico. Solo alla fine si potrà essere inseriti nei supermercati o ipermercati per lavorare e sperimentare tutte le mansioni disponibili in negozio, anche in magazzino.

Tutti coloro che sono interessati devono collegarsi al sito internet www.e-panorama.it nella sezione “lavora con noi”.

Vi potrebbero interessare altre offerte di lavoro ai supermercati Pam, pubblicate di recente:

Offerte di lavoro ai Supermercati Pam, per informazioni clicca http://www.worky.biz/19865/nuova-offerta-di-lavoro-dai-supermercati-pam.html

Lavoro part-time alla Pam e Panorama, anche per studenti. Per informazioni clicca http://www.worky.biz/18941/supermercati-pam-panorama-assume-personale-anche-studenti-in-part-time.html

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche