Concorsi pubblici per Vigili Urbani in tutta Italia.

Chi vuole fare il Poliziotto Municipale alias Vigile Urbano? In questo articolo trovate tutti i bandi di concorso ancora in essere per aspiranti poliziotti al servizio del comune. I comuni sono al Nord, al Centro e al Sud Italia.

Vediamo i concorsi uno per uno. I due posti per vigile urbano messi in palio dalla città di Paderno Dugnano a Milano non sono più disponibili, essendo il bando in scadenza (4 gennaio 2013). C’è invece ancora un po’ di tempo per presentarsi alle selezioni del Comune di Rapallo a Genova, e del comune di Rivara a Torino. Entrambi i bandi scadono il 10 gennaio 2013 e assumono un vigile urbano.

Segnaliamo i posti liberi per vigile urbano (uno in ogni comune elencato) presso i comuni di: Ovindoli a L’Acquila (scadenza il 22 gennaio 2013), Lissone a Monza e Brianza, Capaccio a Salerno, Castelveccana a Varese, Crispano a Napoli. Al comune di Somma Vesuviana prenderanno servizio invece due nuovi agenti di polizia municipale, domanda valida fino al 4 febbraio. Per partecipare ai bandi occorre essere in possesso di diploma. I bandi completi sono disponibili presso i siti dei comuni che indicono i concorsi.

Altri concorsi ed opportunità di lavoro collegate che potrebbero interessare sono

Concorso per istruttori di Polizia Municipale

Nuovi concorsi, 170 Agenti di Polizia

Concorsi Forze Armate, 6.300 posti disponibili per VPF1

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...