venerdì, 26 Aprile 2024

Nuovi Concorsi, i Concorsi Pubblici dell’Ultima Settimana

Di questo autore

Questa settimana ci sono moltissimi concorsi aperti in molte regioni italiane e con posizioni che variano da Dirigente Medico a Professore universitario, da autisti di scuolabus a suonatori per bande militari.

Questi concorsi scadono tutti ai primi di Agosto, quindi c’è tempo per organizzarsi e cercare di partecipare a quelli a cui si è interessati.

Provate a cercare la posizione che fa per voi e poi cliccando sul link sarete riportati alla pagina ufficiale del bando che vi interessa. Non perdete tempo perché la documentazione necessaria, a volte, richiede tempo per essere reperita.

 

2014-Agosto-07

ESTAV – CENTRO

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale rinnovabile, con rapporto di lavoro esclusivo, di dirigente medico, direttore di struttura complessa, nella disciplina di malattie metaboliche e diabetologia, per la direzione della S.O.C. Diabetologia dell’Azienda sanitaria locale n. 10 di Firenze.

 

2014-Agosto-07

ESTAV – CENTRO

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale rinnovabile, con rapporto di lavoro esclusivo, di dirigente medico, direttore di struttura complessa, nella disciplina di gastroenterologia, per la direzione della S.O.C. Gastroenterologia ed endoscopia digestiva, dell’Azienda sanitaria locale n. 10 di Firenze.

 

2014-Agosto-07

ESTAV – CENTRO

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di due incarichi quinquennali rinnovabili, con rapporto di lavoro esclusivo, di dirigente medico, direttore di struttura complessa, nella disciplina di nefrologia, per la direzione della S.O.C. Nefrologia Presidio Nuovo San Giovanni di Dio e S.O.C Nefrologia Presidio Santa Maria Annunziata, entrambi presidi della Azienda sanitaria locale n. 10 di Firenze.

 

2014-Agosto-07

UNIVERSITA’ PER STRANIERI DI PERUGIA

Procedura selettiva mediante chiamata, per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia settore concorsuale 11/A3 – Storia contemporanea, settore scientifico disciplinare M-STO/04 “Storia contemporanea”.

 

2014-Agosto-07

UNIVERSITA’ PER STRANIERI DI PERUGIA

Procedura selettiva per un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia da coprire mediante chiamata, riservata al personale esterno all’Ateneo settore concorsuale 10/F3 – Linguistica e Filologia Italiana, settore scientifico disciplinare L-FIL-LET/12 “Linguistica Italiana”.

 

2014-Agosto-07

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 1 DI PERUGIA

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di vari incarichi di direzione di struttura complessa

 

2014-Agosto-07

UNIVERSITA’ DI SALERNO

Avviso relativo alla indizione di procedure di valutazione per la copertura a tempo determinato, di complessivi tre posti di ricercatore.

 

2014-Agosto-07

AZIENDA OSPEDALIERA ISTITUTI CLINICI DI PERFEZIONAMENTO DI MILANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo unico ed indeterminato di un posto di dirigente medico di medicina trasfusionale da assegnare alla S.C. Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale (S.I.M.T) del P.O. di Sesto San Giovanni.

 

2014-Agosto-07

UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 2 – FELTRE

Avviso pubblico per l’attribuzione dell’incarico di direttore dell’Unita’ operativa complessa di radiologia, disciplina di radiodiagnostica (area della medicina diagnostica e dei servizi).

 

2014-Agosto-07

COMUNE DI CESENA

Avviso pubblico per la formulazione di un elenco di candidati idonei per il conferimento intuitu personae dell’incarico dirigenziale a tempo determinato di dirigente di settore – comandante del Corpo di polizia municipale.

 

2014-Agosto-07

COMUNE DI CESENA

Avviso pubblico per la formulazione di un elenco di candidati idonei per il conferimento intuitu personae dell’incarico dirigenziale a tempo determinato di dirigente responsabile dell’ufficio associato interprovinciale per la prevenzione e la risoluzione delle patologie del rapporto di lavoro.

 

2014-Agosto-07

COMUNE DI VALDUGGIA

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo parziale 50% ed indeterminato nel profilo professionale di «Operaio specializzato-autista scuolabus» cat. B3.

 

2014-Agosto-07

COMUNE DI BAGNO DI ROMAGNA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un collaboratore tecnico – Cat. B3 – interamente riservato al personale beneficiario dei requisiti di cui all’art. 1 ed art. 18 comma 2 della legge 68/1999 ed iscritto nell’elenco di cui all’art. 8 della legge.

 

2014-Agosto-07

UNIVERSITA’ DI GENOVA

Avviso relativo all’emissione di procedure pubbliche di selezione, finalizzate al reclutamento di ricercatori a tempo determinato, mediante conferimento di contratti di lavoro subordinato di durata triennale.

 

2014-Agosto-07

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 7 orchestrali presso la banda musicale dell’Aeronautica Militare.

 

2014-Agosto-07

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO DI CALCOLO E RETI AD ALTE PRESTAZIONI

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione, di una unita’ di personale laureato con contratto di lavoro a tempo determinato, profilo tecnologo, III livello professionale, presso l’U.O.S. di Palermo.

 

2014-Agosto-07

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA «S. MARIA DELLA MISERICORDIA» DI UDINE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 2 posti di dirigente biologo di laboratorio di genetica medica.

 

2014-Agosto-07

UNIVERSITA’ «IUAV» DI VENEZIA

Avviso di indizione di procedura pubblica di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato (contratto junior), presso il dipartimento progettazione e pianificazione in ambienti complessi – settore concorsuale 08/D1, settore scientifico-disciplinare ICAR/14. (Bando RIC TD 02-2014).

 

2014-Agosto-07

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE «SANT’ANNA» DI COMO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato nell’area della medicina diagnostica e dei servizi di quattro posti di dirigente medico di anestesia e rianimazione a favore delle unita’ operative di anestesia e rianimazione aziendali da impiegarsi anche nel settore dell’emergenze intra ed extraospedaliera presso le varie sedi della rete aziendale e delle postazioni operative del S.S.U.Em. «118» di Como.

 

2014-Agosto-07

LUISS – LIBERA UNIVERSITA’ INTERNAZIONALE DEGLI STUDI SOCIALI «GUIDO CARLI» DI ROMA

Valutazione comparativa per il conferimento di un contratto di diritto privato di lavoro subordinato per ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 13/B3 – Organizzazione aziendale, settore scientifico-disciplinare SECS-P/10 – Organizzazione aziendale, presso il Dipartimento di Impresa e management – codice concorso DIM-RIC-13/2014.

 

2014-Agosto-07

LUISS – LIBERA UNIVERSITA’ INTERNAZIONALE DEGLI STUDI SOCIALI «GUIDO CARLI» DI ROMA

Valutazione comparativa per il conferimento di un contratto di diritto privato di lavoro subordinato per ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 13/B3 – Organizzazione aziendale, settore scientifico-disciplinare SECS-P/10 – Organizzazione aziendale, presso il Dipartimento di Impresa e management – codice concorso DIM-RIC-14/2014.

 

2014-Agosto-07

ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA – ISTITUTO DI RADIOASTRONOMIA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di Tecnologo – III livello – con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno, su fondi esterni, della durata di 12 mesi, prorogabili, presso la Stazione Radioastronomica di Medicina. Codice concorso 08/2014/IRA/ART. 23.

 

2014-Agosto-07

UNIONE DELLE TERRE D’ARGINE

Concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria annuale, per l’anno scolastico 2014/2015, per assunzioni a tempo determinato di insegnanti di scuola d’infanzia – categoria C, (a tempo pieno o a tempo parziale).

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche