Nuovi concorsi per Infermieri sia in Italia che all’Estero, vediamoli nel dettaglio: –          Indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la co [...]

Nuovi concorsi per Infermieri sia in Italia che all’Estero, vediamoli nel dettaglio:

–          Indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di: n. 10 posti di collaboratore professionale sanitario – Infermiere.

Richiesti i seguenti requisiti:

– Diploma di laurea di 1° livello di Infermiere (SNT/1- classe delle lauree in Professioni sanitarie infermieristiche );

– Diploma universitario Scienze Infermieristiche, ovvero i diplomi e attestati riconosciuti equipollenti ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma Universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.

– Iscrizione all’albo professionale I.P.A.S.V.I.; l’iscrizione al corrispondente albo di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione in Italia prima dell’assunzione in servizio.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, datata e firmata in originale, dovrà essere rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria di Nuoro e presentata o spedita entro il 5 maggio 2014.

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale del bando di concorso, cliccare qua.

 

–          Selezione per 40 Infermieri Professionali con o senza esperienza da parte della BPL, agenzia di reclutamento specializzata nel settore sanitario con sede in Irlanda, in collaborazione con la rete EURES Italiana.

Gli infermieri saranno impiegati presso strutture sanitarie private specializzate nell’assistenza anziani, pazienti con demenza,  altre malattie mentali, malattie croniche o disabilità, problemi di mobilità e/o alimentazione.

Viene offerto contratto di lavoro a tempo indeterminato, con orario full-time di 36/42 ore settimanali, la retribuzione lorda oraria è di circa 13,70 euro, inoltre viene data assistenza nel viaggio e alloggio temporaneo.

E’ possibile candidarsi entro il 18 maggio 2014. Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...