lunedì, 29 Aprile 2024

Comune di Torino: indetti bandi per 31 assunzioni a tempo indeterminato

Di questo autore

Il Comune di Torino ha indetto vari bandi di concorso per l’assunzione di diversi profili professionali, l’obiettivo è favorire il ricambio generazionale e migliorare l’efficienza dei servizi forniti ai cittadini.

Le figure ricercate al momento sono di quattro tipi:

  • 18 posti di assistente sociale (categoria D1); i nuovi assunti si occuperanno di accoglienza ed ascolto dei cittadini, rilevazione dei bisogni e orientamento rispetto alla rete territoriale dei servizi, attività di analisi e diagnosi in ambito sociale, progettazione e organizzazione di interventi nell’area famiglie in condizione di povertà economica abitativa, dei minori, disabili, disagio adulto e anziani anche non autosufficienti. Per consultare il bando clicca qui.
  • 8 posti di educatore professionale (categoria D1). Per consultare il bando clicca qui.
  • 3 posti di mediatore penale (categoria D1). Per consultare il bando clicca qui.
  • 2 posti di dirigente area sociale; richieste capacità in ambito manageriale; di individuazione di soluzioni innovative rispetto all’attività svolta; relazionali verso l’esterno e l’interno; di sensibilità economica; di progettazione, pianificazione e gestione di servizi e progetti. Per il bando completo clicca qui.

Le domande di partecipazione di tutti e quattro i concorsi dovranno essere inoltrate entro le ore 13 del 28 febbraio 2022.

Ricordiamo ai nostri utenti di seguire quotidianamente il nostro sito Concorsi-pubblici.org per restare aggiornati sui bandi indetti dal Comune di Torino e sugli altri concorsi in uscita.

 

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche