Azienda regionale di traporto pubblico, bandisce una selezione pubblica, per la compilazione di una graduatoria di operatori di esercizio da assumere secondo le necessit [...]

Azienda regionale di traporto pubblico, bandisce una selezione pubblica, per la compilazione di una graduatoria di operatori di esercizio da assumere secondo le necessità del servizio. I candidati idonei saranno inseriti, in base al punteggio complessivo acquisito nelle prove e nei titoli, in una graduatoria, dalla quale ARST S.p.A. potrà attingere per le assunzioni che si dovessero rendere necessarie secondo le esigenze di operatori di esercizio.

I partecipanti alla selezione dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

patente di guida categoria D, nonché della corrispondente Carta di qualificazione del Conducente per trasporto passeggeri e della Carta del Conducente;

– aver conseguito il titolo di studio di licenza di scuola media inferiore;

– idoneità psico-fisica alle mansioni di operatore di esercizio in servizio pubblico di linea;

– cittadino italiano o assimilato secondo le norme comunitarie;

– godere dei diritti civili e politici;

– non aver riportato condanne penali che precludano l’accesso ad una Azienda pubblica;

– avere buona conoscenza della lingua italiana.

La domanda di partecipazione, in carta semplice, dovrà essere redatta sul modulo allegato al bando di concorso, in distribuzione presso la Direzione Generale e le sedi territoriali dell’ARST S.p.A. (Cagliari – Sassari – Nuoro – Oristano – Iglesias – Guspini -Lanusei – Macomer – Monserrato e Olbia ) e pubblicato sul sito aziendale www.arst.sardegna.it.

La domanda dovrà essere inviata, a mezzo raccomandata A/R, entro il 30 settembre 2013, al seguente indirizzo: ARST S. p. A Via Zagabria 54 – 09129 CAGLIARI.

La graduatoria diventerà esecutiva dopo l’approvazione dell’Amministratore Unico dell’ARST S. p. A. e avrà validità di 36 mesi, dalla data di pubblicazione sul B.U.R.A.S.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’Azienda di Trasporto Regionale della Sardegna.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...