domenica, 23 Giugno 2024

Lavoro e stage nei negozi Mediaworld, ecco dove inviare il CV

Di questo autore

Media World apre il suo primo punto vendita in Italia nel 1991, precisamente a Curno, in provincia di Bergamo. Questa città viene scelta come sede italiana e trampolino di lancio del primo punto vendita. Da quel momento la crescita dei punti vendita sul territorio è inarrestabile.

Oggi Media World vince il premio “Retailer of the Year”, un concorso organizzato da Q&A Research & Consultancy per valutare la miglior catena di distribuzione in Italia, secondo parametri come prezzo, servizi, promozioni e assortimento. Sono oltre 165.000 i consumatori che hanno eletto Media World, per la quarta volta consecutiva, miglior catena nel settore dell’elettronica di consumo.

Il riconoscimento ottenuto conferma l’impegno di Media World nell’innovazione di valore e celebra la qualità dell’offerta, l’attenzione al cliente, l’elevato livello di servizio e l’importanza della formazione dei collaboratori, che sono da sempre il punto di forza della catena.

Ecco perché Media World è in costante ricerca di collaboratori  che abbiano voglia di mettersi in gioco  con spirito di iniziativa, comunicatività e passione per il mondo dell’elettronica.

Le selezione del personale avvengono tramite candidature spontanee che arrivano al sito Media World. La successiva fase di selezione è curata direttamente dagli Specialisti delle Risorse Umane o dai Direttori dei Punti Vendita.

Le opportunità di inserimento per neodiplomati o neolaureati sono tante, anche attraverso la formula dello stage, da svolgere sia presso la Sede Centrale di Curno (BG) che in uno dei nostri Punti Vendita presenti in tutta Italia.

Se desideri candidarti puoi farlo, visitando la pagina “Lavorare in Media World” dove hai la possibilità di candidarti sia verso opportunità di stage sia verso opportunità di lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Università di Torino, concorso per 53 diplomati e laureati: come candidarsi

L'Università di Torino ha indetto un concorso per l'assunzione di 53 funzionari e collaboratori, tra diplomati e laureati, da...

Potrebbe interessarti anche