mercoledì, 24 Aprile 2024

Nike assume Capi Reparto ed altre figure professionali

Di questo autore

lavorare alla nikeA breve la Nike aprirà in Italia una serie di nuovi punti vendita e tra questi ve ne sarà uno all’interno del Cilento Outlet Village ad Eboli in provincia di Salerno (per maggiori informazioni e per prendere visione di alcune offerte di lavoro in questo store consultate questo link http://www.worky.biz/21263/nike-cerca-personale-per-nuove-aperture.html).

La data esatta non è nota (entro il mese di settembre comunque) ma le posizioni aperte invece si. Tra queste vi è ,oltre a quelle di addetti alle vendite precedentemente descritte, anche alcune come Capo Reparto.

Questa figura professionale sarà a tutti gli effetti parte del management team e dovrà coordinare (e quindi fare da supervisore) tutte le attività del reparto in questione, in conformità con le politiche ed i budget aziendali.

Tra i requisiti fondamentali ci sono doti organizzative, affidabilità, capacità di intrattenere rapporti interpersonali e soprattutto una certa esperienza precedente in tale settore lavorativo.

In questo caso l’azienda propone un contratto iniziale a tempo determinato di nove mesi, chiaramente rinnovabile e/o modificabile in contratto a tempo indeterminato.

In ogni caso per avere un quadro completo dell’offerta e inviare la propria candidatura il link di riferimento è http://nike.jobpartners.com/jpapps/nike_emea/jobs/jobview.jsp?TOKEN=607240f9bbd8d9bfd1633f67bf&0.6829858204180778&requestno=RQ00043786

Per le altre offerte di lavoro invece consultate il link http://nike.jobpartners.com/jpapps/nike_emea/index.jsp ed effettuate la ricerca.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche