sabato, 27 Aprile 2024

Università di Perugia: concorso per 40 diplomati. Online il bando

Di questo autore

L’Università di Perugia ha annunciato un nuovo concorso pubblico rivolto a diplomati desiderosi di intraprendere una carriera nell’ambito amministrativo dell’istituzione. Questa iniziativa mira ad arricchire il sistema dell’Università e a potenziare i servizi offerti, offrendo 40 posizioni a tempo pieno ed indeterminato.

Concorso Università Perugia: i posti disponibili

I posti offerti sono destinati alla Categoria C, posizione economica C1, nell’area amministrativa dell’Università di Perugia. Le persone selezionate saranno coinvolte in attività di gestione amministrativa e contabile, fornendo supporto alle strutture dell’ateneo e collaborando con i Responsabili delle stesse.

Università Perugia: i requisiti di accesso al concorso per 40 diplomati

Per partecipare al concorso è necessario possedere il diploma di scuola secondaria di II grado. La procedura di candidatura avviene esclusivamente online attraverso il sito dell’Università di Perugia e deve essere completata entro il 29 febbraio 2024. Inoltre, è richiesto il pagamento di un contributo di €10,00 per partecipare al concorso.

Università Perugia: le prove del concorso

Il concorso prevede una prova preselettiva, una prova scritta e una prova orale. La prova preselettiva consiste in una serie di quesiti a risposta sintetica o multipla sugli argomenti oggetto del concorso. I candidati ammessi alla prova scritta saranno i primi 120 classificati nella prova preselettiva. Le prove scritte e orali verteranno su materie quali diritto amministrativo, legislazione universitaria, utilizzo dei programmi informatici e lingua inglese.

La domanda per accedere al concorso per 40 diplomati

Per presentare la domanda di partecipazione è necessario essere in possesso dello SPID e di una casella di posta elettronica certificata (PEC). È importante seguire attentamente le istruzioni fornite sul sito dell’Università di Perugia per completare correttamente la candidatura.

Bando del concorso Università di Perugia

Il Concorso Università Perugia 2024 rappresenta un’opportunità unica per i diplomati desiderosi di intraprendere una carriera nell’ambito amministrativo presso un’istituzione prestigiosa. Non perdere l’occasione di candidarti e di contribuire allo sviluppo dell’Università di Perugia. Per ulteriori informazioni, rimandiamo alla lettura del BANDO UFFICIALE (clicca qui per scaricarlo).

AGGIORNAMENTI

Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche