domenica, 19 Maggio 2024

AO San Giovanni Addolorata di Roma, stabilizzazione di 27 infermieri

La scadenza è fissata per il 21 gennaio 2024

Di questo autore

L’Azienda Ospedaliera complesso ospedalieri San Giovanni – Addolorata di Roma procederà alla stabilizzazione del personale precario e, nel dettaglio, di 27 infermieri, area dei professionisti della salute e dei funzionari.

AVVISO PER INFERMIERI

È indetto avviso pubblico per procedere alla stabilizzazione del personale precario, ai sensi e per gli effetti del combinato disposto di cui all’art. 1, comma 268, lettera b) della legge n. 234/2021, come modificato dal decreto-legge n. 198/2022 convertito con modificazioni in legge n. 14/2023 e all’art. 4, comma 9-septiesdecies del decreto-legge n. 198/2022 convertito con modificazioni in legge n. 14/2023, per la copertura di ventisette posti nel profilo di infermiere – area dei professionisti della salute e dei funzionari. Per consultare il BANDO INTEGRALE è necessario cliccare qui.

REQUISITI PER INFERMIERI

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non possono accedere all’impiego coloro che sono stati esclusi dall’elettorato attivo o che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni;
  • i candidati devono essere altresì in possesso di tutti i requisiti previsti dalla normativa per l’assunzione nello specifico profilo e, in particolare, dei titoli di studio, dei titoli di formazione, dell’esperienza professionale, delle abilitazioni e delle iscrizioni agli albi (laddove previsti).

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il giorno 21 gennaio 2024. La domanda di partecipazione alla selezione deve  essere prodotta ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://hsangiovanniroma.iscrizioneconcorsi.it .

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti circa i concorsi in ambito sanità invitiamo i nostri lettori ad unirsi al nostro gruppo Facebook ad esso dedicato.

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

Ultimi articoli

Concorsi Pubblici in scadenza a maggio: ecco come prepararsi

Nel corso del mese di maggio per diversi concorsi pubblici si concluderà la prima fase, ossia quella che riguarda...

Potrebbe interessarti anche