venerdì, 26 Aprile 2024

AO di Alessandria “SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo”: concorso per 32 posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico

Le domande dovranno essere inviate entro l'8 giugno 2023

Di questo autore

L’azienda ospedaliera nazionale (AO) di Alessandria “SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo” ha indetto un concorso per l’assunzione di 32 tecnici sanitari di laboratorio biomedico. Le domande dovranno essere inviate entro l’8 giugno 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni per candidarvi.

IL BANDO E I POSTI A CONCORSO

È indetto, dunque, un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 32 posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, a tempo indeterminato, indetto in forma congiunta tra l’Azienda ospedaliera nazionale SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria, l’Azienda sanitaria locale AL di Alessandria e l’Azienda sanitaria locale AT di Asti. Per consultare il bando integrale, CLICCATE QUI.

I posti messi a concorso sono così suddivisi:

  • 14 unità per l’AO AL;
  • 17 unità per l’ASL AL;
  • 1 unità per l’ASL AT.

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di partecipazione:

  • cittadinanza italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità psico-fisica allo svolgimento del lavoro;
  • nessuna condanna penale;
  • nessun licenziamento da Pubblica Amministrazione;
  • laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Le domande dovranno essere inviate entro l’8 giugno 2023, mediante procedura telematica sul sito ufficiale.

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti, invitiamo i lettori a seguire il nostro gruppo dedicato ai concorsi in ambito sanità.

E per restare sempre informati su tutti i concorsi, il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.

ALTRI CONCORSI – INFERMIERI LIGURIA

In arrivo nel 2023, un nuovo Concorso rivolto all’assunzione di infermieri in Liguria. Il bando seleziona 436 figure per l’Area Ottimale 1, “Riviera Ligure di Ponente”. La necessità di nuove assunzioni arriva alla luce dell’insufficienza di infermieri in ospedale in quanto tutti già selezionati nella graduatoria del concorso del 2022. Per saperne di più, vi invitiamo a consultare il seguente articolo sul nostro sito: “Concorso Infermieri Liguria 2023, in arrivo il bando”.

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche