domenica, 28 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 7 posti di dirigente medico a Lanusei

Di questo autore

offerte di lavoroNuovi concorsi pubblici nel settore della Sanità. L’ Azienda Unità Sanitaria Locale N. 4 DI LANUSEI ha indetto un nuovo concorso pubblico con scadenza il prossimo 22 Novembre 2012.

In particolare i concorsi pubblici, per titoli ed esami, riguarda alla copertura di complessivi sette posti di dirigente medico in diverse discipline. In particolare, i posti a concorso sono così suddivisi:

  • tre posti di dirigente medico di anestesia e rianimazione;
  • due posti di dirigente medico di cardiologia;
  • un posto di dirigente medico di nefrologia e dialisi e
  • un posto di dirigente medico di patologia clinica.

Tutti coloro che sono interessati al  concorso possono inviare domanda di ammissione al concorso, redatte su carta libera e corredate dei documenti previsti, al direttore generale dell’azienda U.S.L. n. 4 di Lanusei (NU).

Per maggiori informazioni su requisiti e modalità di partecipazione, il testo integrale relativo al bando e’ disponibile nel Bollettino ufficiale della regione Sardegna, all’A.S.L. n. 4 Lanusei  o sul sito dell’ente, raggiungibile all’indirizzo www.asllanusei.it

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Corso di preparazione Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi, guarda gratuitamente la prima lezione!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche