giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, slitta ancora quello da 1995 posti a Roma

Di questo autore

Torniamo a parlare di maxi concorsi di Roma, ovvero quello che prevede la copertura di 1995 posti al Comune nella capitale.

A quanto pare è in arrivo un nuovo rinvio per la comunicazione delle date d’esame del maxi concorso e questa sarebbe la terza volta. Nei 22 concorsi sono coinvolte più di 310 mila persone coinvolte e la comunicazione del 17 giugno sembra che porterà ad un nuovo slittamento. Enrico Cavallari, l’ assessore alle Risorse Umane, ha spiegato: “il calendario delle preselezioni verrà pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il 25 ottobre 2011″ ma anche, rassicurando tutti: “la preselezioni dei 22 concorsi banditi dal Campidoglio verranno espletate entro il 31 dicembre 2011″.

I continui rinvii sono dovuti sia alla mancanza di fondi per l’ organizzazione delle selezioni e sia al blocco del turn over imposto dal governo e che riguarda il famoso 20% imposto, ovvero ogni 100 persone che escono dall’ amministrazione ne possono essere assunte 20.

2 Commenti

  1. Ma ancora un rinvio? E stiamo a 4… dicembre-febbraio-giugno-ottobre!
    Però i 3milioni di euro già se li sono intascati… COMPLIMENTI A QUESTO SCHIFO DI PAESE!!!

  2. Ma ancora un rinvio? E stiamo a 4… dicembre-febbraio-giugno-ottobre!
    Però i 3milioni di euro già se li sono intascati… COMPLIMENTI A QUESTO SCHIFO DI PAESE!!!

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche