giovedì, 28 Settembre 2023

ARPAL Umbria: concorso per 92 posti aperto a diplomati e laureati

Di questo autore

ASP del Forlivese di Predappio, concorso per 23 OSS: come partecipare

L’ASP del Forlivese di Predappio, situato in provincia di Forlì Cesena (Emilia Romagna), ha indetto un concorso per l'assunzione di...

Ministero affari esteri: nuovi tirocini disponibili

Una grande opportunità per i giovani laureati è in arrivato dal Ministero affari esteri. Un'occasione per molteplici studenti universitari...

Azienda Valle Olona di Busto Arsizio: concorso per assistenti sanitari

In arrivo un nuovo Concorso pubblico indetto dall'Azienda Valle Olona di Busto Arsizio. Il Concorso per assistenti sanitari protagonista di quest'articolo...

L’ARPAL Umbria, Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro, ha indetto due bandi di concorso volti all’assunzione di 92 nuove unità, le procedure sono disponibili sia per diplomati che per laureati. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata tramite PEC all’indirizzo mail [email protected] entro il 27 febbraio 2022.

ARPAL UMBRIA: REQUISITI RICHIESTI

Per prendere parte ai concorsi i candidati dovranno possedere i seguenti requisiti di istruzione:

  • diploma di scuola secondaria di secondo grado per il bando riservato ai diplomati;
  • qualsiasi laurea triennale per prendere parte al concorso per laureati.

I bandi di concorso prevedono l’assunzione delle seguenti figure:

  • 45 unità di Operatore del mercato del lavoro – codice identificativo OML (per diplomati)
  • 10 unità di Operatore del mercato del lavoro – Tecnico informatico statistico del mercato del lavoro – codice identificativo TISML (per diplomati)
  • 10 unità di Esperto mercato del lavoro e servizi per il Lavoro – codice identificativo EML (per laureati)
  • 11 unità di Esperto mercato del lavoro – Analista del mercato del lavoro – codice identificativo AML (per laureati)
  • 10 unità di Esperto mercato del lavoro – Esperto di selezione tramite piattaforme digitali e Esperto di analisi delle reti sociali per la ricerca di lavoro (Social recruiting e social network analysis) – codice identificativo SRSNA (per laureati)
  • 6 unità di Esperto mercato del lavoro – Specialista informatico statistico – codice identificativo SISML (per laureati).

PROVE DA SUPERARE

Qualora il numero di domande di partecipazione risulti troppo elevato sarà predisposta una prova preselettiva. Il concorso prevede poi il superamento di una prova scritta diversa per i vari profili messi a bando.

Per visualizzare i bandi di concorso e le competenze richieste per ogni profilo basta cliccare qui. Per restare aggiornati su questo e tanti altri concorsi consigliamo di seguire il nostro sito ufficiale.

 

Ultimi articoli

ASP del Forlivese di Predappio, concorso per 23 OSS: come partecipare

L’ASP del Forlivese di Predappio, situato in provincia di Forlì Cesena (Emilia Romagna), ha indetto un concorso per l'assunzione di...

Potrebbe interessarti anche