giovedì, 24 Aprile 2025

Lavorare all’Estero, nuovi posti con Dreamlines

Di questo autore

Lavorare all’Estero? Ecco l’opportunità giusta per tutti quei giovani che prima di mettere radici preferiscono fare esperienze all’estero.

Questa volta le novità arrivano dal portale di crociere Dreamslines alla ricerca di giovani italiani per il suo staff. L’azienda propone stage retribuiti da 3 a sei mesi per la sua sede di Amburgo.

Gli stage permettono di avere 500/700 Euro al mese sia per quelli che seguiranno la via del product management che del marketing online.

Nel primo caso si tratterà di occuparsi di aggiornamento e gestione delle offerte; l’ ampliamento del portafoglio prodotti ma anche di evasione richieste ordine e traduzione. Tra i requisti richiesti c’è la conoscenza di internet, del turismo, della lingua italiana e tedesca.

Nel secondo caso si tratta di occuparsi dell’affiancamento allo staff per l’incremento delle vendite, sistemi web, SEO e marketing online. Anche in questo caso i requisiti richiesti sono simili.

Potete candidarvi per lo stage direttamente dal sito dell’agenzia o inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email: [email protected].

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi: concorso per istruttori

La Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato...

Potrebbe interessarti anche