sabato, 27 Aprile 2024

Lavorare all’Estero, nuovi posti con Dreamlines

Di questo autore

Lavorare all’Estero? Ecco l’opportunità giusta per tutti quei giovani che prima di mettere radici preferiscono fare esperienze all’estero.

Questa volta le novità arrivano dal portale di crociere Dreamslines alla ricerca di giovani italiani per il suo staff. L’azienda propone stage retribuiti da 3 a sei mesi per la sua sede di Amburgo.

Gli stage permettono di avere 500/700 Euro al mese sia per quelli che seguiranno la via del product management che del marketing online.

Nel primo caso si tratterà di occuparsi di aggiornamento e gestione delle offerte; l’ ampliamento del portafoglio prodotti ma anche di evasione richieste ordine e traduzione. Tra i requisti richiesti c’è la conoscenza di internet, del turismo, della lingua italiana e tedesca.

Nel secondo caso si tratta di occuparsi dell’affiancamento allo staff per l’incremento delle vendite, sistemi web, SEO e marketing online. Anche in questo caso i requisiti richiesti sono simili.

Potete candidarvi per lo stage direttamente dal sito dell’agenzia o inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email: [email protected].

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Corso di preparazione Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi, guarda gratuitamente la prima lezione!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche