martedì, 27 Febbraio 2024

Assunzioni Yamamay, posti disponibili in tutta Italia

Di questo autore

Nuove assunzioni in tutta Italia ( o quasi) per il famoso brand dell’intimo, Yamamay.

La società, infatti, assume nuovo personale da Nord a Sud compresa la sua sede centrale di Gallarate. In particolare l’azienda è alla ricerca di nuovo personale di Vendita per i negozi di Milano, Firenze, Roma, Campania (Napoli, Salerno, Caserta, Avellino e Benevento).

I candidati dovranno avere attitudine alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, spirito di squadra, aspetto curato, con una preferenza per chi ha già esperienza nel settore. I “fortunati” avranno un contratto a tempo determinato.

L’azienda è alla ricerca di:

  •  VISUAL MERCHANDISER in tutta Italia per l’allestimento del punto vendita, la formazione del personale e le politiche espositive della merce.
  • MAKE UP ARTIST ADDETTI VENDITA per la sede di Milano Malpensa e
  • RESPONSABILI DI ZONA
  • Visual merchandiser, stagisti, fashion designer, modellista model maker , perito tessile itinerante e responsabile commerciale per il settore cosmetico per la sede centrale di Gallarate (VA).
Tutti coloro che sono interessati potranno candidarsi collegandosi alla sezione web dedicata alle opportunità di lavoro del sito della società.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024 – Quiz commentati e batterie di simulazioni NLD Concorsi: come prepararsi al meglio

E’ vicina la pubblicazione del nuovo bando di concorso per l’assunzione del secondo contingente di addetti all’Ufficio del Processo....

Potrebbe interessarti anche