lunedì, 29 Aprile 2024

Assunzioni KIKO, nuovi posti di lavoro in Italia

Di questo autore

Cosmetici a buon prezzo e lunghe file per acquistarli. Questa è la rivoluzione portata dalla catena di profumerie Kiko Milano che continua ad espandersi in tutta Italia.

Ecco perchè la società è alla ricerca di nuova forza lavoro per i suoi negozi di Milano Malpensa, Firenze, Cagliari, Colonnella, Agrigento e Roma. La società è soprattutto alla ricerca di addetti vendita e store manager  e in particolare:

  • ADDETTI VENDITA per i negozi di EUROMA2 a Roma; Aeroporto Milano Malpensa, Colonnella, Agrigento e Firenze. Sono richiesti requisiti come ottime doti nel trattare con i clienti, un’ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e mattutini, faranno da ottimo trampolino il diploma e l’esperienza, anche se non sono basilari.  
  • STORE MANAGER per le sedi di Cagliari, Colonnella, Agrigento e Roma. In questo caso è richiesto un diploma e 3-4 anni di esperienza visto che sarà necessario occuparsi di pianificazione e gestionale del personale e delle risorse economiche. 
Tutti coloro che sono interessati possono collegarsi al sito dell’azienda nella sezione Lavora con noi di Kiko e inviare il proprio curriculum.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche