sabato, 20 Aprile 2024

Assunzioni Amazon, lavoro in Italia e all’Estero

Di questo autore

Sono molti i giovani italiani che preferiscono fare le prime esperienze di lavoro all’estero e cosa c’è di meglio che cominciare proprio con il colosso del commercio elettronico statunitense?

Amazon ha sede a Seattle ma offre molte opportunità di lavoro sia all’Italia che all’Estero.  Amazon ha da poco creato un maxi polo di distribuzione, a Castel San Giovanni ma altri uffici sono presenti a Milano e Cagliari.

Se, invece, volete lavorare all’Estero sappiate che Amazon è operativa in Canada, Regno Unito, Germania, Austria, Francia, Italia, Spagna, Cina e Giappone e sono molte le opportunità in questi Paesi sia per commerciali che per esperti web che manager e dirigenti.

I posti disponibili sono circa 800 in tutto il mondo comprese l’Italia dove Amazon è alla ricerca di nuovo personale per le sedi di Milano e Cagliari.

Tutti coloro che sono interessati e che conoscono fluentemente la lingua inglese possono trovare maggiori dettagli sulle posizioni aperte e sui requisiti richiesti sul sito del colosso americano nella sezione Amazon Careers da dove potete inviare in curriculum vitae  tramite il modulo online.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche