sabato, 27 Aprile 2024

Lavoro temporaneo offerte: addetto back office commerciale

Di questo autore

lavoro impiegataTramite Manpower un’azienda operante nel settore metalmeccanico e elettronico fa sapere che è alla ricerca di un addetto al backoffice commerciale.

Il nuovo lavoratore dovrà occuparsi di varie mansione ma tra le più importanti compaiono l’organizzazione e pianificazione di appuntamenti degli agenti di commercio con nuovi o vecchi clienti ma allo stesso tempo anche quelli che riguardano i tecnici per la manutenzione dei vari impianti.

Ovviamente per questo tipo di lavoro, che altro non è che un lavoro di segreteria , il candidato dovrà avere un a dir poco ottima praticità con i sistemi informatici e l’azienda in questione richiede anche un certa esperienza precedente in tale ruolo.

Si tratterebbe per chiunque fosse assunto di un lavoro a tempo determinato e la zone di interesse per tale offerta è quella del Triveneto (con particolare riferimento a Treviso).

Per maggiori informazioni si può tranquillamente consultare il sito della Manpower Italia, che per l’appunto si occupa di lavoro; per chi fosse interessatoè possibile inoltre inviare il cv e candidarsi tramite il seguente link: http://lavoro.corriere.it/Annunci/Back_office_commerciale_483621459.htm

Da questo link invece http://lavoro.corriere.it/InvioCV/default.aspx , trovate tante offerte aggiornate di lavoro temporaneo (o a tempo determinato).

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Corso di preparazione Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi, guarda gratuitamente la prima lezione!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche