lunedì, 29 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 15 agenti di polizia municipale a Firenze

Di questo autore

L’amministrazione comunale di Firenze ha indetto un Concorso pubblico, per esami e titoli di servizio,  per la  copertura di 15 posti a tempo  indeterminato  nel  profilo  professionale  di agente Polizia Municipale. I lavoratori saranno inseriti e inquadrati nella categoria C e la sede di impiego sarà proprio la città toscana.

Il concorso, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dello scorso 20 marzo, scadrà il 19 Aprile e quindi tutti coloro che sono interessati devono inviare domanda entro e non oltre tale data, pena l’esclusione dal concorso. Tra i requisiti minimi richiesti, oltre alla cittadinanza italiana, c’è anche un diploma di scuola media superiore.

Per quello che riguarda gli altri requisiti, informazioni, modalità di invio della domanda e indirizzi utili vi rimando alla fonte della notizia, ovvero al sito del Comune di Firenze dove troverete anche il bando integrale da consultare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche