giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 5 fisioterapisti a Roma

Di questo autore

La Fondazione Santa Lucia ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario – fisioterapista. Le figure sono da inserire nella categoria D, posizione D (CCNL personale dipendente strutture sanitarie associate AIOP, ARIS e FDG).

Tra in requisiti minimi di partecipazione ci sono la cittadinanza italiana e il diploma universitario di fisioterapista. La domanda di partecipazione, invece, deve essere redatta in carta semplice e deve indirizzata al Direttore Generale della Fondazione Santa Lucia I.R.C.C.S – Via Ardeatina, 306 – 00179 ROMA tramite raccomandata andata e ritorno entro e non oltre il prossimo 10 Aprile e non oltre, pena esclusione dalla partecipazione al concorso.

Il diario e la sede di svolgimento delle prove sarà pubblicata sulla Gazzetta ufficiale non prima di quindici giorni prima dall’inizio della prova.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche