venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici: un dirigente di polizia municale a Padova

Di questo autore

concorso per vigili urbaniTorniamo a parlare di concorsi pubblici perchè, nonostante le ultime restrizioni, sembra che ci sia ancora qualcha possibilità remota di avere un posto fisso.

L’ultima occasione arriva da Padova dopo la polizia municipale ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di dirigente di polizia municipale. Tutti coloro che vogliono partecipare al concorso possono inviare domanda entro e non oltre il prossimo 30 Aprile 2012. Il posto sarà a tempo pieno e con contratto a tempo indeterminato con qualifica dirigenziale.

Per avere maggiori informazioni o altri dettagli potrete consultare il bando integrale online con tanto di domanda da compilare. L’indirizzo utile è www.padovanet.it/concorsi oppure potrete chiamare i numeri 049.8295483 o allo 049.820546. Le prove di selezione per la copertura del posto disponibile avverrà per esami scritti e orali e anche i dettagli riguardo alle date o altro saranno sempre disponibili sullo stesso sito.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche