lunedì, 29 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 4 posti al Comune di Ercolano

Di questo autore

Torniamo a parlare di lavoro e questa volta lo facciamo per una delle zone più difficili d’ Italia, ovvero la Campania. In particolare il comune di Ercolano ha pubblicato alcuni avvisi di selezione pubblica nel GURI numero 87 dello scorso 4 Novembre.

In particolare si tratta di:

  • una selezione per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato mediante mobilita’ esterna volontaria, di un funzionario, area legale – legislativa nella categoria D e posizione iniziale D3.
  • una selezione pubblica per la copertura di un posto a tempo indeterminato mediante mobilita’ esterna volontaria, di un funzionario, area tecnica – tecnico/manutentiva nella categoria D e nella posizione iniziale D3.
  • una selezione pubblica  per la copertura di un poso a tempo indeterminato mediante mobilita’ esterna volontaria, di un funzionario, area di vigilanza nella categoria D e posizione iniziale D3. Infine
  • un’ assunzione di una categoria protetta con richiesta numerica di avviamento all’Amministrazione provinciale di Napoli, servizio collocamento obbligatorio.

Tutte le selezioni scadranno il prossimo 5 dicembre 2011.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche