sabato, 20 Aprile 2024

Assunzioni Campania, cercasi 12600 dipendenti

Di questo autore

crisi economicaSembra strano ma è così. In tempo di crisi, sempre più forte, e di Spending Review, sembra che in Campania siano programmate 12.600 assunzioni entro il prossimo mese di Settembre.

Parliamo di un vero e proprio boom che potrebbe registrare un 6% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e che riguarderà il 32% delle grandi imprese e il 68% delle piccole e medie.

Tra i profili più richiesti ci saranno dirigenti, specialisti e tecnici, ma non mancheranno gli operai specializzati e i conduttori di macchinari, ma anche figure professionali da inserire in attività commerciali e nei servizi e profili impiegatizi.

Il 22% delle assunzioni sarà a tempo indeterminato mentre per gli altri ci sarà un contratto a tempo determinato e solo per il 4% un contratto di apprendistato.

I lavori saranno per lo più nel settore dei servizi, in edilizia e solo in minima parte nel commercio. Seguiteci nelle prossime settimane, pubblichieremo i link  e tutte le informazioni necessarie per la candidatura a queste posizioni.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche