sabato, 27 Aprile 2024

Borse di Studio, due possibilità legate alla biodiversità

Di questo autore

Il Wwf ha lanciato in questi giorni una grande campagna a sostegno della biodiversità e proprio in quest’ ambito ha messo in palio due borse di studio.

L’ appuntamento è il 22 e 23 ottobre prossimo con una nuova edizione del “Festival dell’ Ecoscienza” che prevede un non stop di iniziative gratuite tra scienza e natura per conoscere il valore della biodiversità sul territorio ma per quanto riguarda le borse di studio, invece, si è deciso di far sottoscrivere il finanziamento di due borse di studio sulla biodiversità italiana.

Al bando possono partecipare tutti coloro che hanno un titolo di dottore in ricerca in ambito biologico-naturale e che non abbiano compiuto 36 anni di età. Le domande vanno inviate entro e non oltre il prossimo 10 novembre per mezzo raccomandata andata e ritorno a WWF Italia a Roma.

Chi vuole donare una somma lo può farlo accedendo al sito e lo stesso può fare chi ha bisogno di altre informazioni o dei bandi completi. Il sito è raggiungibile all’ indirizzo:   www.wwf.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche