lunedì, 29 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 3 posti all’ ASP di Ragusa

Di questo autore

L’ Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico di anestesia e rianimazione con scadenza il prossimo 6 ottobre.

Per partecipare al bando il termine ultimo per la presentazione delle domande di ammissione è fissato per il trentesimo giorno dopo la pubblicazione dell’ avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana con tanto di documenti prescritti.  Per tutti coloro che sono interessati a leggere o scaricare il bando integrale del concorso possono trovarlo sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia n. 11 – serie concorsi del 26 agosto2011 oppure sul sito dell’ Azienda raggiungibile all’ indirizzo www.asp.rg.it dove è possibile trovare anche il fac-simile della domanda.

Le domande dovranno essere inviate presso: ASP Ragusa, piazza Igea n. 1, 97100 – Ragusa e per maggiori informazioni potete rivolgervi al numero 0932/600763-712.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche