domenica, 28 Aprile 2024

Formazione, 54 posti in Costa Crociere

Di questo autore

La compagnia Costa Crociere ha comunicato di aver pubblicato 3 bandi che riguardano progetti di formazione per un totale di 54 posti.

I bandi riguardano  disoccupati o inoccupati e mettono a loro disposizione corsi gratuiti e finanziati dall’ Unione Europea e riguardano, in particolare, figure professionali come:

“Guest Service”: alla reception e quindi dovrà saper gestire e organizzare ma anche saper occuparsi dei clienti e quindi di relazioni pubbliche. Per partecipare bisogna avere minimo 18 anni, un diploma di scuola media superiore e conoscere italiano, inglese e altre due lingue.

 “Cruise Staff” : si occupa dei clienti e del clima che essi vivono in crociera. Anche in questo caso bisogna avere 18 anni, diploma di Scuola Media superiore e conoscere 4 lingue.

“Allievi cuochi di bordo”: sono richiesti età superiore a 18 anni, diploma di Scuola superiore alberghiera o qualifica di operatore dei servizi di cucina e conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

Tutti coloro che sono interessati devono far pervenire la propria domanda entro e non oltre il prossimo 6 luglio 2011 e per ulteriori informazioni potete collegarvi al sito.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Corso di preparazione Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi, guarda gratuitamente la prima lezione!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche