venerdì, 29 Marzo 2024

Lavorare in Costa Crociere, bandi per 400 posti

Di questo autore

Nuove navi in arrivo nella flotta di Costa Crociere significa solo una cosa…nuovi posti di lavoro!

Proprio in occasione dell’ arrivo di Costa Favolosa e di Costa Fascinosa, Costa Crociere ha pubblicato i bandi per l’ assunzione di quattrocento giovani per il personale di bordo. I bandi riguardano la ricerca di 400 giovani disoccupati per doverse posizioni dell’area hotel e in particolare sono richiesti animatori adulti e bambini, addetti alle escursioni di terra, addetti al servizio clienti ma anche tecnici luci e suono per i saloni, alcuni allievi cuochi e fotografi.

Tutti coloro che saranno selezionati dovranno frequentare dei corsi gratuiti di formazione finalizzati all’assunzione che si terranno nelle province di Savona, Genova e Roma. Oltre ai corsi, altre duecento persone saranno scelte per figure di middle management tra chi ha già avuto esperienza nel settore www.costacrociere.it.

21 Commenti

  1. salve buongiorno sarei interessata a lavorare sulle vs navi da crociera settore animazione, naturalmente ho fatto teatro, suono il pianoforte e all’occorrenza so anche cantare: sono ovviamente una sportiva il nuoto è il mio sport principale oltre la danza.
    Ho una buuona conoscenza della lingua inglese.
    Sono alta 1,77 bionda occhia azzurri e mi chiamo Ilaria
    In attesa di essere contattata porgo cordiali saluti.
    Ila Loren

  2. salve mi presento mo chiamo enza vivo a eboli (sa) ho due figli e mi dicono che sono brava nel mio campo cioè a fare la parrucchiera….se vi serve una parrucchiera sarei disponibile…..

  3. Ciao siamo Tiziana e Angelo, siamo animatori turistici con tanta voglia di lavorare e divertirci!! Se anche per noi non è troppo tardi ci farebbe piacere un Vs riscontro!!! Cordiali saluti!!!
    Tina e Lallo

  4. Salve sono interessata al vostro annuncio e mi piacerebbe lavorare per le vostre navi come adetta al servizio clienti. Ho lavorato per 3 anni come cameriera e barista in un chiosco nei pressi di Savona e amo molto lavorare a contatto con la clientela in quanto mi piace conoscere nuove persone. Ho una buona conoscenza della lingua inglese. In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.

  5. Salve, sono un Istruttore subacqueo con esperienza, ho anche buona esperianza nel catering. Ottima conoscenza dell’ Inglese
    Sono interessato ad essere imbarcato per qualsiasi tipo di lavoro.

    Cordiali saluti

  6. Salve! Mi sono diplomato quest’anno nella scuola alberghiera di Roma con 80/100 (settore cucina). Ma sono disposto a lavorare anche in sala o dove potrei essere utile!

  7. salve mi sono diplomato all’istituto alberghiero quest’anno con 85/100 settore sala bar, ho fatto diverse esperienze lavorative in giro x l’italia tra queste mete forte dei marmi adesso mi piacerebbe lavorare su una nave da crociera spero di essere contattato…

  8. Sera!mi chiamo Nicole ho 22 anni e sono disoccupata e sono alla ricerca di lavoro,mi piacerebbe molto lavorare con Costa Crocere!ho molto bisogno di lavorare, mi va bene qualsiasi mansione,spero mi contattere…grazie distinti saluti

  9. salve,il mio nome è Laura,mi piacerebbe molto lavorare per costa crocere sono onesta e affidab. con qualifica di cuoca,esperienze lavorative come cuoca ,cassiera,banconiera,barista ,pulizie. Ho 48 anni italiana-canadese ,vivo a genova,il mio cell.3478929916 grazie anticipatamente cordiali saluti

  10. salve, mi chiamo said abito a verona e sto frequentando ancora la scuola superiore per il conseguemente del diploma, ho 21 anni, e mi interessa lavorare con voi nel periodo estivo. il mio num. 3465858094
    in attesa di una vostra risposta vi porgo distinti saluti

  11. Buonasera,
    mi chiamo Christian e sono disoccupato, ho 24 anni. Sono in possesso del brevetto di bagnino acque interne ed esterne, ho il brevetto di apnea.
    Ho la qualifica di elettricista e di frigorista.
    Ho lavorato come elettricista parecchi anni e anche come bagnino acque esterne.
    Ho vissuto alcuni mesi a Londra e ho una buona conoscenza della lingua inglese.
    Sono disponibile per qualsiasi mansione.
    Distinti saluti.

  12. salve!sono marcello percussionista casertano,ho 30 anni,bella presenza,parlo benisimo lo spagnolo,ho avuto parecchie esperienze come animatore turistico. mi piacrebbe far parte del team costa crociere. in attesa di un vostro riscontro distintamente vi saluto.tel.339 4082012

  13. Salve sono Andrea ho 21 anni e ho esperienza nel settore del bar e della ristorazione avendo lavorato con una grande azienda qual è la Tod’s cafè s.p.a.
    Sono abituato a stare a contatto con le persone essendo stato anche addetto vendita presso un negozio di capi di abbigliamento molto importante ( Conbipell ).
    Sono attualmente disoccupato e quindi disponibile da subito.
    Distinti saluti. tel. 3292532082

  14. Salve mi chiamo Riccardo Sanna o sempre lavorato nel ambito turistico (Inbarcazioni- mare) e nella ristorazione e dietro un bar, attualmente lavoro in una agenzia immobiliare ,con collegamenti turistici. e sempre stato un sogno lavorare su navi da crociera se ci fosse l’opportunità verrei al volo.
    Il mio cell 3294229296-3926353413
    Non esitate a contattarmi anche per mansioni diverse dalle mie richieste.

  15. salve mi chiamo Cinzia Albertini lavoro da sempre nella ristorazione nel settore cucina gia dai tempi delle scuole superiori, mi sono diplomata alla scuola alberghiera IPPSSAR Santa Marta di Pesaro nel 2005 con75/100 ho maturato esperienza nel ruolo e sarei onorata di lavorare su una delle vostre navi! Se ci fosse una possibilita verrei immediatamente!! Il mio cell327/4430916

  16. Salve, vi ringrazio per i commenti ma i vostri curriculum dovete inviare a Costa Crociere direttamente dal sito non qui. Non siamo noi che ci occupiamo del lavoro.
    Grazie

  17. Salve….mi potreste dare le indicazioni dove inviare il curriculum…..!!!!!
    cordiali saluti!

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche