lunedì, 29 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 2 operatori di Polizia Municiaple a Poggio Caiano

Di questo autore

Il comune di Poggio a Caiano ha comunicato la selezione pubblica, per mobilità volontaria tra pubbliche amministrazioni,  di due Operatori di polizia Municipale.

Il concorso prevede l’ inserimento nella categoria C con un contratto a tempo pieno e indeterminato. La selezione pubblica prevede la copertura di due posti di lavoro e la scadenza è prevista per il prossimo 4 luglio 2011. Il lavoro andrà svolto presso il Servizio Polizia Municipale del Comune di
Poggio a Caiano.
La domanda andrà presentata entro 20 giorni dalla data di pubblicazione del concorso sulla Gazzetta Ufficiale e per ulteriori informazioni sul bando integrale e la domanda di ammissione potete andare sul sito internet http://www.comune.poggio-acaiano.po.it.

Per ulteriori informazioni potete chiamare al numero dell’ ‘Ufficio Personale del Comune di Poggio a Caiano (Prato) al numero di telefono 055/8701210 .

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche