venerdì, 29 Marzo 2024

Finanzimenti imprese: 47 mila euro per Start up a Modena

Di questo autore

La Provincia di Modena ha messo a disposizione dei giovani imprenditori un nuovo bando per aiutare ad avviare le imprese.

Il bando prevede lo stanziamento di 47 mila euro e altri servizi per arrivare dall’ idea all’impresa nell’ ambito della sesta edizione di “Intraprendere”. Il concorso è aperto ai neo imprenditori e anche alle attività, senza limiti di età o di numero di componenti, che risiedano a Modena o provincia.

Daniela Sirotti Mattioli, assessore provinciale per l’ economia, ha comunicato: “I progetti devono essere innovativi e devono cercare di sviluppare e rilanciare il territorio. Dalla prima edizione hanno partecipato 614 progetti, e nell’ultima edizione 164” . Il bando è stato reso possibile grazie alla partecipazione di Camera di Commercio, Università, associazioni di categoria e fondazioni bancarie. Per partecipare al bando, per i requisiti minimi e per maggiori informazioni potete collegarvi al sito della provincia di Modena.

Notizie su Borsa, Finanza e Forex su www.borsaefinanza.net

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche