domenica, 28 Aprile 2024

Borse di studio, 15 possibilità nella provincia di Siracusa

Di questo autore

Nuovo bando per l’ assegnazione delle borse di studio è stato pubblicato dalla città di Siracusa.

A presentare i nuovi bandi che riguardano tutti gli studenti della Provincia è stato l’assessore provinciale alla Pubblica Istruzione, Stefano Andolina. Le borse di studio sono riservate agli studenti universitario e agli studenti della scuola media superiore secondo una precisa ripartizione. Per gli studenti universitari sono state previste 14 borse di studio da 750 euro ciascuna e sono riservate agli studenti meritevoli e che hanno una condizione economica medio bassa.

Le borse di studio saranno ripartite in egual numero agli studenti del primo anno, del secondo anno, del terzo anno, degli anni successivi e infine 1 per gli studenti dell’Accademia di Belle Arti e Conservatori. Per gli studenti di scuola superiore si tratta di 15 borse di 500 euro ciascuna.

Tutti coloro che vogliono presentare domanda dovranno farlo entro e non oltre il prossimo 20 maggio 2011. Per maggiori informazioni potete collegarvi al sito www.provincia.siracusa.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: le tempistiche del concorso

Con l’indizione del bando per il reclutamento di 3.946 unità all’Ufficio del Processo, il Ministero della Giustizia completa l’ambizioso piano avviato...

Potrebbe interessarti anche